Variazione di bilancio, ok in consiglio

Il Consiglio comunale di Lugo ha approvato diverse delibere, tra cui lavori di sostituzione edilizia, concessione di parcheggio per impianto fotovoltaico, variazione al bilancio e tariffe Tari 2024. Il servizio di proiezione del cinema all'aperto è stato affidato per il periodo 2024-2026.

Il Consiglio comunale di Lugo, martedì sera, ha approvato diverse delibere. Quella di indirizzi in merito ai lavori di sostituzione edilizia delle officine del Polo tecnico professionale di via Brunelli è stata approvata con 16 voti favorevoli, 2 contrari, 6 astenuti; uguale la votazione per l’immediata eseguibilità. Quella di concessione in diritto di superficie all’Ausl Romagna del parcheggio di largo Gramigna per installazione di un impianto fotovoltaico è stata approvata all’unanimità come l’immediata eseguibilità. La delibera di variazione al bilancio di previsione con applicazione parziale dell’avanzo vincolato 2023 è stata approvata con 15 voti favorevoli, 8 contrari e 1 astenuto; uguale la votazione per l’immediata eseguibilità.

La delibera con le tariffe Tari 2024 e la determinazione delle scadenze è stata approvata con 13 voti favorevoli 9 contrari e 1 astenuto; uguale la votazione per l’immediata eseguibilità. Quella per l’affidamento del servizio di proiezione del cinema all’aperto 2024-2026 è stata approvata all’unanimità.