Vip Master 2021 Milano Marittima, premiati Acerbi e Serra dopo gli Europei

La prima serata dell’evento fra sport e spettacolo. Protagonisti il difensore dell’Italia e la commentatrice Rai della finalissima

Festa di compleanno per Massimo Boldi al Vip Master di Milano Marittima (Foto Zani)

Festa di compleanno per Massimo Boldi al Vip Master di Milano Marittima (Foto Zani)

Ravenna, 24 luglio 2021 - Diventerà probabilmente il Vip Master della risata e della comicità. E, a pensarci bene, considerando il periodo, ce n’è proprio bisogno. Ieri sera ci si è divertiti con l’ilarità di Massimo Boldi, di Cristiano Malgioglio, di Gene Gnocchi e di Piero Chiambretti, che, a turno, si sono esibiti sia sul campo centrale con la racchetta in mano, sia nel dietro le quinte con i fans e i cacciatori di selfie. 

La seconda serata Vip Master 2021, Milano Marittima fa il pieno di volti noti, sport e divertimento

La serata inaugurale del Vip Master 2021, che peraltro festeggia il traguardo delle 30 edizioni, è stata caratterizzata anche dai premi speciali. Prima del blindatissimo buffet all’hotel Aurelia, Francesco Acerbi, difensore della Lazio e fresco campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini, nonché Katia Serra, ex calciatrice e oggi apprezzata ‘seconda voce’ Rai, prima donna a commentare una finale degli Europei, sono stati premiati col Carlino d’oro dall’ex ct della nazionale Arrigo Sacchi.

Contestualmente è stato conferito anche il premio ‘Ambiente vip amici del mare’ alla Oikos di Gatteo Mare, specializzata in pitture ecologiche per interni ed esterni nel rispetto dell’ambiente e della salute. Stasera si replica. E l’attesa è già alta. L’appuntamento – come sempre a ingresso libero, ma nel rispetto dei protocolli anti covid – è al Circolo tennis di Milano Marittima in via Jelenia Gora, di fianco all’Adriatic Golf Club Cervia. Anna Falchi, ‘contenderà’ i riflettori a Francesca Cipriani. Le altre ‘belle’ annunciate sono Rosalinda Cannavò (Gf vip), Ambra Lombardo (Tiki Taka) ed Ursula Bennardo (Temptation Island e Uomini e donne). Sarà come detto una serata anche da ‘ridere’.

Oltre a Chiambretti, Boldi e Gnocchi, ha confermato la propria presenza anche l’ex senatore Antonio Razzi. Oltre a Sacchi, che a Milano Marittima è di casa, il mondo del pallone sarà rappresentato dall’ex centrocampista nerazzurro Evaristo Beccalossi, e dall’ex difensore blucerchiato Moreno Mannini. Oltre al repper Shadé, e ai cantanti Moreno il biondo, Paolo Mengoli e Federico Aicardi, e al gettonatissimo influencer Francesco Chiofalo, non mancheranno giornalisti del calibro di Paolo Brosio, Beppe Boni (condirettore del Carlino), Ilaria Fratoni, Federico Gatti (Tg5), Gb Oliviero (Gazzetta), Mitch (Le Iene), Edoardo Raspelli e Ruben Razzante (editorialista del Qn). La giornata di oggi propone una mattinata di relax in spiaggia al Paparazzi 242 prima del buffet. Alle 20 si riprende a giocare con i match clou e le sfide più attese. Alle 23.30 poi, è previsto il buffet al MarePineta Resort. La serata sarà in diretta su Trc (canale 15 del digitale terrestre).