Vip Master a Milano Marittima, il tennis è uno show: sfilano le celebrità con la racchetta

Si è chiusa alla grande la ’due giorni’ sportivo-solidale a Milano Marittima. Oggi la visita al Parco Zoo Safari

Vip Master 2023, il tennis è uno show: sfilano le celebrità con la racchetta

Vip Master 2023, il tennis è uno show: sfilano le celebrità con la racchetta

Milano Marittima (Ravenna), 23 luglio 2023 – Ignazio, Pietro e Gianluca, ovvero i tre tenori del Volo, vincitori del festival di Sanremo 2015, nello stesso campo in terra rossa con Valeria Marini. Ma anche Jimmy Ghione e Massimo Boldi, Francesca Cipriani e Paolo Brosio, Paolo Conticini e Nikita Pelizon (foto).

Il Vip Master 2023 ha prodotto l’ennesimo successo. Il numero 32 della storia, a partire dalla prima edizione del 1991, che vide Antonio Cabrini ed Eros Ramazzotti aggiudicarsi il doppio.

Il torneo di tennis dei vip – che si è chiuso ieri sera – ha fatto registrare un nuovo ‘tutto esaurito’ sul campo allestito al circolo tennis di Milano Marittima. Il cast assemblato dagli organizzatori Mario e Patrick Baldassari, ha riscosso il tradizionale successo, anche perché ‘trasversale’ rispetto al target molto eterogeneo dei presenti. C’era anche un aspetto solidale, con la raccolta fondi per le famiglie colpite dall’alluvione di maggio.

Nella ‘due giorni’ di Milano Marittima, fra circolo tennis, Paparazzi 242 e Woodpecker (straordinaria location per il post gara di ieri sera sulle note di Giulia Regain dj), hanno transitato volti noti del piccolo e del grande schermo, giornalisti e politici.

Oltre a Valeria Marini, Nikita Pelizon e Francesca Cipriani, hanno fatto passerella Sarah Altobello del Grande Fratello Vip 7, Mila Suarez, Marialaura De Vitis, Elisa Mazzucchelli, Ursula Bennardo e Oriana Marzoli; poi Arrigo Sacchi, Katia Serra, Evaristo Beccalossi, Paolo Pambianco e Sossio Aruta; i giornalisti Giulia Ronchi, G.B. Olivero, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Bargiggia, Edoardo Raspelli, Beppe Tassi e Beppe Boni. Applausi per il tenore Raffaello Bellavista, che ha intonato Romagna mia, per Giovanni Cricca, Lollo G e Moreno Donadoni.

Molto ‘gettonati’ anche i modelli Luca Vetroni e Costantino Vitagliano; il politico Antonio Razzi e Federico Fashion Style del Salone delle meraviglie.

Il premio Ambiente ‘Vip amici del mare’ è andato al cervese Andrea Corsini, assessore regionale al turismo, mentre la partnership col Parco Zoo Safari, di fronte a Mirabilandia, porterà – stamattina a partire dalle 10 – i vip, le autorità e gli sponsor alla visita del parco.