
In rianimazione all’ospedale di Parma un uomo di 59 anni. L’episodio è accaduto ieri nel centro commerciale alle porte del paese
Un uomo di 59 anni è caduto dall’alto da un’altezza d’alcuni metri nel complesso del centro commerciale di Vezzano: l’uomo è stato poi portato, in gravi condizioni di salute, all’ospedale Maggiore di Parma.
E’ successo ieri verso le 12.30. Le esatte cause sono da accertare con precisione.
Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi inviati dalla centrale del 118. Sono quindi arrivati i volontari dell’ambulanza della Croce Rossa del comitato di Quattro Castella assieme al personale dell’automedica. E’ stato anche attivato l’elisoccorso, atterrato nella zona.
L’uomo, dopo le prime cure ricevute, è stato urgentemente trasferito con il velivolo, in codice rosso, al Maggiore di Parma dove è stato subito alle terapie dei sanitari del nosocomio.
Le sue condizioni di salute sono state giudicate gravi dai medici. E’ stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Nella zona del centro commerciale di Vezzano, un luogo frequentato ogni giorno da tante persone, ieri si sono pure portati i carabinieri per svolgere i rilievi.
Il centro commerciale vezzanese è situato nei pressi della statale 63 all’ingresso del paese provenendo da Reggio.