Posiziona male i piatti nella lavastoviglie, preso a calci dalla compagna: denunciata

La donna è accusata di lesioni personali, l’uomo è finito all’ospedale dal quale è stato dimesso con 15 giorni di prognosi

La discussione è nata a causa delle faccende domestiche

La discussione è nata a causa delle faccende domestiche

Reggio Emilia, 26 marzo 2024 – Ha riempito di graffi e preso a calci il compagno perché aveva posizionato male i piatti nella lavastoviglie. E per questo, una donna di 38 anni è stata denunciata con l’accusa di lesioni personali.

È accaduto a Cavriago dove la coppia, già protagonista di diversi dissapori covati nel tempo, è sfociata nell’ennesimo litigio. La classica goccia che fa traboccare il vaso. Il convivente, un 40enne, stava riempiendo la lavastoviglie quando è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dalla donna. Prima gli ha strappato la maglia, poi gli ha graffiato braccia e pancia e infine lo ha riempito di calci.

I fatti risalgono alla sera di giovedì scorso. I vicini di casa, sentendo le urla e l’accesa discussione, hanno dato l’allarme al 112. Immediatamente è arrivata una pattuglia di carabinieri per cercare di calmare gli animi. L’uomo ha dovuto poi ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio dal quale è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Il giorno successivo la vittima è andata in caserma per formalizzare la denuncia. Da qui i carabinieri hanno esercitato l’azione penale, denunciando la donna alla procura reggiana. Inutile dire che l’episodio abbia messo fine alla relazione fra i due.