
L'incidente è avvenuto sulla via Emilia, poco oltre la zona della Fiera di Rimini: a bordo tre ragazze, una è in gravi condizioni (foto Migliorini)
Rimini, 16 giugno 2025 – Un terribile incidente si è verificato domenica sera, intorno alle 22.30, sulla via Emilia, poco oltre la zona della Fiera di Rimini. Una Audi A5 Coupé bianca, con a bordo tre ragazze, ha improvvisamente sbandato finendo a forte velocità contro il terrapieno alla base del pilone in cemento dello svincolo sopraelevato.
LEGGI ANCHE Incidente Bologna: muore in moto mentre va al lavoro a San Matteo della Decima
La vettura procedeva in direzione Santarcangelo quando, per cause ancora in fase di accertamento, la conducente ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada. L'impatto è stato violentissimo: la parte anteriore dell’auto si è completamente accartocciata e sono esplosi gli airbag.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia Locale. Le tre giovani, visibilmente sotto choc e ferite, sono state estratte dalle lamiere contorte dell’abitacolo e affidate alle cure dei sanitari. Per una delle ragazze, le cui condizioni sono apparse subito più serie, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso: è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è ricoverata in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le altre due amiche sono state trasportate all’ospedale Infermi di Rimini per accertamenti.