Il Byblos di Misano compie cinquant’anni. E fa il ‘colpo grosso’ regalandosi Umberto Smaila come ospite. Sarà il comico, musicista, showman e compositore a inaugurare il ritorno in pista del club che quest’anno taglia il traguardo del mezzo secolo di vita. Stasera Smaila sarà di scena con un format già sperimentato con successo in tutta Italia, che lo vedrà salire sul palco in qualità di ‘mattatore’ in compagnia della sua band. Alla cena gourmet, accompagnata dall’esibizione live del Conte Max e dj Mitch B., seguirà lo spettacolo targato Smaila’s tra musica, risate, divertimento e revival. Il continuo della nottata sarà a cura di Ciuffo dj, che proporrà i migliori successi della musica dance dagli anni Settanta agli anni Novanta. Per la cena - dalle 21.30 - la prenotazione sarà obbligatoria (info: 328 966 0696). Il Byblos tornerà poi ad accendere i riflettori ogni sabato per i mesi di luglio e agosto in compagnia di diversi ospiti. Tra i nomi annunciati Donatella Rettore, Jerry Calà, Massimo Boldi.
Da domani il locale si presenterà agli ospiti in una veste nuova frutto della collaborazione tra l’imprenditore Andrea Rocci e il Gruppo Musica di Riccione, che curerà la parte gestionale del club.
Dal 9 luglio inizieranno inoltre i venerdì firmati ’Imagine’: una serata a tema anni Sessanta, tra scenografie, performance e musica che farà il verso allo stile hippy, rivisitato in chiave moderna da Federico Pigna e dal compagno Sangio.