
Gaia domani sera a Riccione. La cantante. è tra le protagoniste dell’estate insieme al rapper Tony Effe con ‘Sesso e samba’
Si alza il volume in piazzale Roma a Riccione con Gaia, Cricca e Alex Wyse. Domani sera il primo appuntamento con le serate di Riccione on stage, il format che torna a riempire la piazza riccionese affacciata sul mare per cantare con i giovani artisti della scena nazionale e accogliere i talenti che vogliono diventare famosi. Saranno in tutto otto serate con venti special guest e i giovani cantanti e gruppi che vogliono mettersi in mostra. Si parte domani alle 21,15 con Rudy Zerbi che torna a condurre Riccione on stage in un agosto che si presenta bollente. Al sua fianco ci sarà Gianluca Gazzoli. Oltre ai conduttori il format prevede la presenza di una giuria di esperti che dovrà giudicare i giovani artisti che si sfidano ogni sera per ottenere il primo premio. Per chi uscirà vincitore dal contest ci sarà un mese di rotazione del proprio inedito sulle frequenze di Radio Deejay.
La sfida è aperta e assieme ai giovani artisti ci saranno altri giovani, ma già noti e affermati. Il format, ormai consolidato, prevede che a ogni appuntamento ci siano ospiti e quelli di domani sera saranno tre. Si parte con la cantautrice italo-brasiliana Gaia, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici nel 2020 e tra le protagoniste dell’estate insieme al rapper Tony Effe con ‘Sesso e samba’. con lei ci sarà Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina. anche Alessandro arriva da Amici, edizione 2021. Sul palco di Riccione porterà il suo ultimo singolo ‘Gocce di limone’. A giocare in casa sarà Cricca, artista riccionese che nel 2022 conquistò la finale di Deejay on stage e nello stesso anno fu finalista ad Amici. Il 2 agosto è uscito il suo nuovo brano, dedicato proprio alla città: ‘Vivere a Riccione’. Una vera e propria dichiarazione d’amore per il luogo che lo ha visto crescere e a cui è molto legato. Il prossimo appuntamento questo venerdì, quando sul palco saliranno i Coma–Cose e i Santi Francesi. Prende via così l’estate musicale di Radio Deejay dopo che ieri è iniziata l’estate sportiva della radio con una prima lezione di yoga alle 6,30 del mattino. Oltre allo yoga ci sono il pilates e il functional, la corsa e il group cycling, lo stretch dinamico, il cardio tone e tante altre proposte per ogni gusto e livello di intensità. Dopo tanta fatica, alla sera un pieno di energia con la musica.
a.ol.