
"Con coraggio, visti i tempi non semplici abbiamo deciso di aprire una nuova palestra in città. Ci lavoriamo da oltre un anno, avevamo previsto di aprire lo scorso anno ma le difficoltà tecniche tra cui il ritardo nel reperimento dei materiali hanno allungato i tempi, ma ora finalmente ci siamo".
Nicola e Alice Fiorenza, jesini, sono fratelli e all’attività nel negozio di famiglia Fiorfrutta, hanno deciso di avviare questa nuova esperienza lavorativa, vale a dire East box training center che oggi (ore 16) inaugurerà in via Don Angelo Cappannini. Al taglio del nastro, previsto per oggi pomeriggio, ci sarà anche il vicesindaco e assessore allo sport Samuele Animali.
Lui, trentanovenne istruttore di crossfit sarà in palestra, lei ventinovenne alla reception. In questi tempi di rincari e bollette record i fratelli Fiorenza gettano il cuore oltre l’ostacolo e sfidano questo momento non proprio semplice.
"Abbiamo diversi collaboratori sportivi per le varie discipline tra cui pilates, yoga, arti marziali anche per bambini, ma anche ginnastica dolce per anziani e in tutto la squadra è composta di sette persone" spiegano Nicola che proviene da una precedente esperienza alla palestra Box33 di via Ancona e Alice emozionati per questa nuova avventura.
sa. fe.