Incidente Senigallia, morto un bambino di 6 anni

La tragedia poco le 8. La piccola vittima era sull'auto del padre che si è scontrata contro un camion per la raccolta dei rifiuti ingombranti

Il tragico incidente a Senigallia

Il tragico incidente a Senigallia

Senigallia (Ancona), 20 agosto 2020 - Tragedia a Senigallia sulla strada della Bruciata dove nell'incidente tra un'auto e un camion per la raccolta dei rifiuti è morto un bambino di 6 anni. E' successo questa mattina poco dopo le 8.

Leggi anche La disperazione dle padre: "No amore, no"

Un 35enne senigalliese residente a Trecastelli, in auto con il figlio di 6 anni, stava transitando in strada della Bruciata quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è scontrato con un camion per la raccolta dei rifiuti ingombranti. Un impatto violento, per il piccolo non c'è stato nulla da fare è morto sul colpo. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza, un'eliambulanza oltre ai i vigili del fuoco.

Sul luogo della tragedia sono subito arrivati anche i familiari dell'uomo. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi. La salma del piccolo è starà trasferita all'obitorio di Senigallia.