Novità in piazza Cavour. Ecco "Vasilico la pizza"

I giovani gestori del chiosco "CoffyWay" rinnovano la loro proposta

Taglio del nastro in piazza Cavour per "Vasilico la pizza" una realtà presente da anni, ma che arricchisce la sua proposta. Una scommessa vinta, grazie al supporto di Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino, per il gruppo di giovani entusiasti e intraprendenti che qualche anno fa ha avviato ‘The CoffyWay’. Nato come caffetteria per offrire colazioni a base di prodotti di prima qualità e pranzi veloci, da queste ore il chiosco ha sviluppato anche il servizio di pizzeria al taglio, con un’offerta veloce, autentica e saporita come l’acronimo del Marchio VAS con cui collabora.

"Si tratta di una realtà fatta di giovani imprenditori che hanno scelto di credere nella città investendo risorse con lo scopo di inseguire un sogno e offrire un’opportunità in più alla propria comunità" spiegano Paolo Longhi e Luca Casagrande, presidente e responsabile di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

La struttura, nel cuore di piazza Cavour, in uno snodo cruciale per Ancona, è un comodo e gradevole punto di incontro e relax per chi lavora o passeggia in centro, ma anche per i turisti. Il chiosco "Vasilico la pizza" è aperto dalle 8 alle 24 tutti i giorni. In vista della bella stagione la location ospiterà numerosi eventi che intratterranno gli ospiti con un’offerta stimolante e diversificata e con lo staff pronto ad accogliere anconetani e turisti.