REDAZIONE ANCONA

Paura nella piazzetta di Marcelli di Numana (Ancona), non vogliono pagare birre e gelati e si scatena il parapiglia

E’ successo ieri sera nel bar del bagno 25 poco prima delle 20: sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza che ha soccorso la cameriera colpita alla schiena da uno sgabello di plastica

Paura a Marcelli di Numana (Ancona): la cameriera chiede di pagare il gelato e loro la aggrediscono

Paura a Marcelli di Numana (Ancona): la cameriera chiede di pagare il gelato e loro la aggrediscono

Marcelli di Numana (Ancona), 14 agosto 2024 –  Hanno prima ordinato due birre. Poi hanno preso due gelati. Ma non volevano pagarli. Il personale del bar del bagno 25 di Marcelli che si affaccia sulla storica piazzetta frequentata da migliaia di persone in questo periodo estivo ha cercato martedì sera, all'ora dell'aperitivo, di avere spiegazioni dai due ragazzi, di origine sudamericana che con fare strafottente se ne stavano anche andando via.

Uno aveva pure infastidito i clienti seduti al tavolo. Quando sono stati affrontati a muso duro hanno reagito nel peggiore dei modi, scatenando un parapiglia nel quale è rimasta ferita anche una cameriera, colpita alla schiena da uno sgabello di plastica. I due sono stati comunque fermati dal personale del bar, in attesa dell'arrivo dei carabinieri che ora procederà nei loro confronti.