SkyAlps, voli di continuità da Ancona, aperte le vendite online: ecco quanto costano

Nuovi voli SkyAlps da Ancona-Falconara per Milano, Roma e Napoli. Tariffe non economiche ma con servizi di qualità. Offerta di voli giornalieri

SkyAlps

SkyAlps

Ancona, 26 marzo 2024 Nell’uovo di Pasqua le Marche (e non solo) trovano la sorpresa più gradita: i nuovi voli targati SkyAlps dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona-Falconara. Da ieri è possibile prenotare le tratte per Milano Linate, Roma Fiumicino e Napoli Capodichino direttamente sul sito della compagnia altoatesina, l’unica a presentare l’offerta della continuità territoriale con lo scalo marchigiano, per poi ottenere l’ok definitivo da Enac. Ancona dimentica in fretta le disavventure con Aeroitalia e si tuffa in una nuova dimensione. Che comunque, val la pena dirlo, non è proprio così economica. Ma tant’è.

Comunque l’offerta è di qualità. Volo bigiornaliero per Milano (e ritorno). Il primo partirà dalle Marche alle 8 con arrivo in Lombardia alle 9.15. Il secondo, invece, alle 16 con atterraggio alle 17.15. Il costo di un biglietto è di 78,52 euro, comprensivo di una piccola valigia (il classico zaino da portarsi con sé a bordo) e, come da tradizione per il vettore altoatesino, include anche snack e bibita. Costerà, invece, 88,24 euro il ticket per rientrare in regione. Roma Fiumicino costerà poco meno, 161,98 per l’andata e ritorno con l’handicap del volo dalla capitale solo il giorno dopo. Per andare e tornare dal capoluogo partenopeo si dovranno sborsare 156,90 euro.