Inoxa resta con i biancorossi Avanti con lo sponsor di Polverigi

Soddisfatti i vertici della società e il titolare dell’azienda Roberto. Trombettoni

Migration

L’ Ancona e Inoxa ancora insieme. Attraverso una nota, la società biancorossa annuncia che il rapporto con l’azienda proseguirà con immutata passione, proprio come lo scorso anno.

Inoxa garantirà il suo impegno come official sponsor del club anche la prossima stagione, una gran bella conferma per la società biancorossa che potrà contare ancora una volta su un solido partner.

Soddisfazione palpabile per i dirigenti dorici così come per i vertici di questo importante sponsor come si evince dalle parole del titolare di Inoxa Roberto Trombettoni: "Anche per questa stagione sportiva Inoxa ha voluto essere al fianco della squadra in qualità di sponsor dell’ Ancona. La scelta non è stata difficile in quanto ho avuto modo e il piacere di poter conoscere persone professionalmente preparate e appassionate, penso a Mauro Canil e Roberta Nocelli. Credo fermamente in questo progetto di rilancio del calcio ad Ancona, ritengo che sia possibile portare a termine un ottimo lavoro, ciò sarà realizzabile valorizzando e portando avanti un effettivo gioco di squadra. Un efficace lavoro di gruppo tra tutte le componenti istituzionali ed imprenditoriali del territorio".

Inoxa è un’azienda con sede a Polverigi che produce accessori in filo metallico, legno, alluminio per il settore arredamento cucine. Nasce nel 1998 dall’esperienza trentennale del suo titolare nella lavorazione degli accessori in filo metallico e cresce nel segno del valore della relazione con il cliente, trasformando i progetti in relazioni di fiducia, collaborazione e disponibilità. Nel 2009 l’azienda ha trasferito l’attività di produzione in un nuovo stabilimento di 7500 mq sempre a Polverigi e nel 2013 si è modernizzata installando un nuovo impianto galvanico per poter avere maggiore controllo sulla qualità dei prodotti e una maggiore flessibilità sui tempi di consegna.

"Ringrazio Inoxa per la fiducia rinnovata - afferma l’amministratore delegato dell’Ancona Roberta Nocelli -. Questa importante azienda della provincia ha riconosciuto il grande impegno della proprietà, l’ulteriore investimento economico che la famiglia Trombettoni ha messo in campo lo dimostra".

Sono settimane molto intense per il club biancorosso: la piazza freme per l’esordio in campionato dei ragazzi di Colavitto, tuttavia la società è molto attiva su vari fronti. Oltre alle rinnovate sponsorizzazioni infatti, negli ultimi giorni lo staff dorico ha portato a compimento nuove preziose affiliazioni con piccole società della zona per valorizzare i giovani talenti del territorio.

Nicolò Scocchera