Sangiustese, doppio Iori L’Urbania si prende il derby

Fossombrone e Vigor Senigallia danno spettacolo ma fanno felice il Marina

CERRETO

2

SANGIUSTESE

3

CERRETO (4-4-2): Santini (31’ st Cesaroni); Crescentini, Lattanzi, Lispi, Mulas (38’ pt Santamarianova); Montagnoli, Pagliari, Carmenati (38’ pt Buldrini, 33’ st Genghini)), Marengo (15’ st Aquila); Tizi, Ruggeri. All. Pazzaglia.

SANGIUSTESE (4-3-1-2): Barufaldi; Tomassetti, Monserrat, Ferri, Stortini; Basconi, Ercoli, Juvale; Olivieri (30’ st Foro); Iori (32’ st Keddira), Ciucani (35’ st Zira). All. Viti.

Arbitro: Chiarotti di Macerata.

Reti: 12’ pt e 37 pt Iori, 46’ pt Tizi, 19’ st Monserrat, 29’ st Lispi.

Pur giocando una buona partita, il Fabriano Cerreto incappa nella terza sconfitta consecutiva. Primo tempo da dimenticare per i locali che solo nei minuti di recupero sono riusciti a dimezzare lo svantaggio dopo il doppio vantaggio ospite. Nella ripresa il terzo gol (1-3) alquanto discutibile dei ragazzi di Viti per un fallo di Monserrat su Santamarianova che ha chiuso in sostanza la partita. Il gol di Lispi (2-3) ha dato futili speranze ai locali che a più riprese sono andati vicini al pareggio. Partenza blanda con le due squadre molto contratte. Al 12’ improvvisamente la partita prende quota con la Sangiustese che inaspettatamente va in vantaggio. Al 38’ gli ospiti raddoppiano: Stortini pesca nella tre quarti avversaria il solito Iori che dal limite con un gran bolide a girare batte per la seconda volta Santini (0-2). Al 46’ il Fabriano Cerreto assedia l’area ospite e dimezza il risultato. Nella ripresa Monserrat batte per la terza volta Santini. Inutile il gol di Lispi (2-3).