Muore l’imprenditore Massimo Mancini: stroncato da malore

Era titolare dell’omonima azienda di ascensori , oggi i funerali a San Pio X

Massimo Mancini

Massimo Mancini

Ascoli, 16 maggio 2023 – Riviera delle Palme di nuovo sotto shock per un’altra giovane vita stroncata da un improvviso malore. A distanza di 48 ore dal decesso del 37enne Simone Rosetti, rappresentante della ditta di famiglia "Eurofuni", nella notte fra domenica e lunedì è morto Massimo Mancini, 51 anni, titolare dell’omonima azienda di ascensori che porta proprio il suo nome.

L’imprenditore si è sentito male all’improvviso e nulla hanno potuto i sanitari della Potes 118 che, chiamati urgentemente dai familiari, hanno tentato tutte le procedure rianimatorie, ma senza successo.

Il cuore di Massimo non ne ha voluto sapere di riprendere a battere. La salma è stata composta nell’obitorio del "Madonna del Soccorso" da dove, nella giornata di oggi, sarà traslata nella Chiesa di San Pio X. Il rito funebre avrà inizio alle 16. Massimo ha lasciato la moglie Danila, le figlie Sara con Davide e Gloria con Andrea, il padre Giovanni e la mamma Palma, il fratello Sante ed i suoceri Carlo Giuseppe ed Egle, ma anche tanti amici e parenti.