Stupro di gruppo a San Benedetto, si cerca di dare un volto ai 5 del branco

Massimo riserbo, si tenta di capire se i presunti autori della violenza fossero conosciuti alla 17enne o al ragazzo col quale si trovava

Stupro di gruppo a San Benedetto, si cerca di dare un volto ai 5 del branco

Stupro di gruppo a San Benedetto, si cerca di dare un volto ai 5 del branco

San Benedetto (Ascoli), 16 luglio 2022 - Gli agenti del commissariato di San Benedetto stanno cercando di dare un volto e un nome ai cinque ragazzi che la notte fra il 13 e il 14 luglio scorsi avrebbero sottoposto a violenza sessuale una ragazzina minorenne, all'esterno di un locale di Porto d'Ascoli.

Stupro di gruppo su 17enne a San Benedetto, identificati i ragazzini

Le indagini sono partite dalla denuncia della 17enne che si è recata ieri mattina in ospedale denunciando di aver subito rapporti sessuali non consenzienti, dei quali - secondo indiscrezioni – i sanitari avrebbero avuto effettivamente riscontro durante la visita medica alla quale la ragazzina è stata sottoposta.

C'è comunque molta cautela fra gli investigatori coordinati dalla Procura di Ascoli che ha aperto un fascicolo sull'accaduto. Si cerca di capire se i presunti autori della violenza fossero conosciuti alla giovanissima o al ragazzo col quale la stessa si trovava al momento del loro arrivo. Si cercano anche tracce di movimenti e della presenza di questi giovani e della ragazzina nella zona del fatto attraverso le immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza.