Bologna, 18 febbraio 2021 - E' durato 50 minuti circa l'incontro tra  Sinisa Mihajlovic e i tifosi atteso da giorni dopo il pullman-gate , e almeno a giudicare dalle espressioni dell'allenatore e dei rappresentati della curva il chiarimento sul video girato sul pullman rossoblù sembra essere arrivato: all'uscita dall'appuntamento, all'interno dello stadio Dall'Ara, prima di andarsene Mihajlovic ha dato una pacca sulla spalla a un tifoso ed è stato salutato cordialmente dagli altri, in un clima sicuramente più disteso. Nessuna dichiarazione all'uscita, Mihajlovic parlerà domani nella consueta conferenza stampa, alla vigilia di Sassuolo-Bologna che si gioca sabato sera al Mapei Stadium alle 20,45.

Nel pomeriggio c'era stato un primo incontro di giornata, quello tra i tifosi del Bologna e la società: a Casteldebole, l'associazione Futuro Rossoblù, che siede nell'assemblea dei soci del club, ha incontrato l'ad Claudio Fenucci e il coordinatore dell'area tecnica Walter Sabatini. Anche in questa sede, i tifosi hanno manifestato alla società (che si era però già scusata) la propria amarezza.

Beba (Vecchia Guardia): "Caro Bologna, la tua indifferenza ci ha feriti" - Il ct Mancini fa da paciere: "Spero che tutto si sistemi"

image