Bologna Fc, Medel ancora out

Presenti all'allenamento anche i giovani Sigurpalsson e Campagna, giocatori della Primavera

Bologna, si ferma Medel (FotoSchicchi)

Bologna, si ferma Medel (FotoSchicchi)

Bologna, 16 febbraio 2021 - Secondo allenamento della settimana per il Bologna che, messa in archivio la gara di venerdì scorso contro il Benevento – con annesse polemiche – sta preparando la sfida di sabato pomeriggio contro il Sassuolo.

Pullman Bologna Fc: non si placa la rabbia dei tifosi

La seduta di oggi, andata in scena intorno all’ora di pranzo, ha visto i rossoblù svolgere un’attivazione atletica, con seduta tecnico-tattica e serie di partitelle a campo ridotto. Squadre mischiate, e con ancora poche indicazioni in merito alla formazione titolare che potrebbe scendere in campo domenica: ci potrebbe essere una chance per Poli, in mediana, mentre si viaggia sempre più verso la conferma di Barrow come prima punta. Ancora presente Luis Binks, differenziato per Medel e Faragò mentre Soriano e Schouten, che quest’oggi non hanno lavorato coi compagni, hanno svolto gestione personalizzata e già da domani rientreranno in gruppo.

Nervo: "Pensiamo solo alla classifica" - Stadio temporaneo al Caab, 15 milioni dal Bologna

image
image

Presenti alla seduta di oggi anche Ari Sigurpalsson e Simone Campagna, giocatori della Primavera di Zauri, aggregati alla prima squadra per una seduta coi grandi, e accolti da Palacio prima dell’inizio dell’allenamento, con il quale hanno scambiato impressioni e due parole prima di iniziare i lavori. Intanto, lo striscione apparso nella serata di ieri davanti a Casteldebole è già stato rimosso. Domani, a 3 giorni dalla gara di Reggio Emilia, allenamento a porte chiuse.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro