LUCA RAVAGLIA
Cronaca

Oggi arriva Arrigoni. Calò al Frosinone

Ufficializzata ieri la partenza del centrocampista che andrà in Ciociaria con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Tommaso Arrigoni è cresciuto con la maglia del Cesena; sotto, Giacomo Calò

Tommaso Arrigoni è cresciuto con la maglia del Cesena; sotto, Giacomo Calò

Restando sul tema dei volti nuovi già arrivati o in procinto di arrivare in Romagna, il Cesena è già pronto al rilancio. Oggi sarà infatti la volta della presentazione degli altri due nuovi acquisti Ciervo e Diao, già in città da giorni e ufficializzati mercoledì. Oggi è attesa anche una nuova nota firmata dal club, che ufficializzerà l’arrivo a centrocampo di Tommaso Arrigoni, cesenate doc, cresciuto fisicamente e calcisticamente sulle rive del Savio e che firmerà un contratto biennale.

Il prossimo obiettivo, in attesa che si risolvano le questioni legate a Olivieri e Klinsmann, è il regista Castagnetti della Cremonese, che andrà a prendere il posto di Giacomo Calò, da ieri ufficialmente passato al Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto. E’ invece sfumata la pista che portava a Zanimacchia, pure lui della Cremonese, che nelle ultime ore ha scelto Modena.

Sul tavolo di Fusco è previsto anche l’arrivo di un altro giovane, in prestito. Non subito, però, dal momento che il club, dopo una serie di operazioni ravvicinate, pare intenzionato a rallentare per qualche giorno, nell’ottica di guardarsi intorno e valutare con oculatezza le prossime mosse. E’ dunque possibile che per ulteriori nuove strette di mano si dovrà aspettare il dopo Ferragosto.