
Nel mondo delle vacanze all’aria aperta, Glamping Cesenatico potenzia le collaborazioni per valorizzare il territorio e dare più servizi ai...
Nel mondo delle vacanze all’aria aperta, Glamping Cesenatico potenzia le collaborazioni per valorizzare il territorio e dare più servizi ai turisti. La società che gestisce il Cesenatico Camping Village ed il Pineta sul Mare, ha consolidato e sviluppato i rapporti con altre realtà importanti, rafforzando il proprio impegno nella valorizzazione dell’offerta, proponendo agli ospiti un’esperienza di vacanza ancora più completa.
Tra le attività più apprezzate dai turisti spiccano le visite guidate alle Saline di Cervia, organizzate in collaborazione con la Cooperativa Atlantide. L’adesione è di almeno 200 turisti a settimana, con la larga maggioranza che rientra in campeggio entusiasta di quello che ha visto e ha vissuto.
Un’altra proposta di grande successo è rappresentata dalle escursioni in mare con la motonave New Ghibli, che ogni settimana raccolgono anche in questo caso altre 200 adesioni, offrendo momenti di relax e alla scoperta della costa romagnola, seguendo anche i branchi di delfini in mare aperto.
I feedback raccolti confermano anche il costante gradimento per il parco d’acqua Atlantica, che è un autentico punto di riferimento per il divertimento delle famiglie con bambini.
"Queste iniziative – dicono Terzo e Lorenzo Martinetti di Glamping Cesenatico – nascono dal desiderio di offrire non solo ospitalità, ma anche esperienze che valorizzino il nostro straordinario territorio. La vacanza nei nostri campeggi diventa così un’occasione per vivere appieno la cultura, la natura e le tradizioni della Romagna; rinnoviamo la nostra mission, per offrire ai turisti un soggiorno sostenibile, ricco di emozioni e legato alla nostra terra e al mare, in una perfetta sintesi tra relax e scoperta di cose nuove e piacevoli".
g.m.