Incendio A14 Misano, forse martedì i funerali di Andrea Borgogelli

Ieri è stata eseguita l'autopsia

Andrea Borgogelli, quarant’anni; la macchina parzialmente incendiata

Andrea Borgogelli, quarant’anni; la macchina parzialmente incendiata

Fano, 15 giugno 2019 - Si svolgeranno con ogni probabilità martedì alla Gran Madre di Dio i funerali di Andrea Borgogelli, il 40enne fanese morto mercoledì scorso nel rogo della sua auto lungo l’autostrada.

Migration

Ieri è infatti terminata solo in tarda serata l’autopsia sui resti del corpo del giovane, disposta dal sostituto procuratore di Rimini Davide Ercolani assieme ad una perizia sul suo Maggiolone Volkswagen cabrio, per accertare le cause che hanno sprigionato le fiamme e ucciso il padre di due gemelline di nemmeno tre anni. Al momento l’anatomo patologo incaricato di effettuare l’esame autoptico non ha azzardato ipotesi, si attendono gli esiti delle analisi di laboratorio sui campioni prelevati.

Nell’attesa del nulla osta del pm necessario per dare l’ultimo saluto a Borgo ed accompagnarlo poi nel suo ultimo viaggio verso il cimitero centrale dove riposerà accanto agli amati nonni e le due zie, non si placano in città il dolore ed il cordoglio degli amici. «Ti voglio ricordare in uno dei tanti momenti passati insieme con i nostri amici. Senza un pensiero e con tante risate. Ho mille ricordi di noi dai tempi delle scuole medie ad oggi. Per me sei sempre stato un fratello oltre che un amico come gli altri ragazzi. Mi mancherai».