Bimba morta nel rogo a Servigliano, la ricostruzione. Tanti dubbi da chiarire

Troppe contraddizioni nella versione dei fatti della mamma

La palazzina colpita dal rogo a Servigliano (Foto Zeppilli)

La palazzina colpita dal rogo a Servigliano (Foto Zeppilli)

Fermo, 21 gennaio 2020 - Troppi dubbi, troppe contraddizioni nella ricostruzione della mamma di quel maledetto incendio  (guarda le foto) divampato nella casa in cui si trovava la donna con le due figliolette di 6 e 4 anni la notte del 8 gennaio. Era balzato all’occhio il ritardo con cui era stato lanciato l’allarme e per di più da un’automobilista di passaggio fermato dalla donna che si trovava sul bordo della strada con la più piccola delle figliolette, senza fare nulla, apparentemente, per salvare l’altra.

Leggi anche "La bimba era morta ore prima"

Tutti si erano chiesti come una madre, arrestata per omicidio,  avesse potuto abbandonare così una figlia a quell’atroce destino. Il fatto che però neanche i carabinieri fossero riusciti ad entrare in casa, aveva tacitato le voci dei malpensanti.

Così la prima ricostruzione degli inquirenti aveva parlato di tragica fatalità. Ma come il fuoco covava sotto i resti di quell’abitazione, anche gli investigatori, coordinati dal pm Francesca Perlini, hanno continuato a scavare, fino a portare alla luce un’atroce verità. La famiglia di origini kosovare si era da poco trasferita a Servigliano da Treia f. c.