MARISA COLIBAZZI
Cronaca

Sferra un pugno a un poliziotto e scappa

Porto Sant’Elpidio (Fermo): la pattuglia era intervenuta dopo la segnalazione di alcuni soggetti che, in piena notte stavano danneggiando una roulotte

La pattuglia della polizia era intervenuta dopo la segnalazione di alcuni soggetti che, in piena notte stavano danneggiando una roulotte (foto archivio)

La pattuglia della polizia era intervenuta dopo la segnalazione di alcuni soggetti che, in piena notte stavano danneggiando una roulotte (foto archivio)

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 26 febbraio 2025 – Notte movimentata quella appena passata, in città, con un poliziotto colpito con un pugno in faccia da un uomo di origini nordafricane che poi si è dato alla fuga.

Tensione nella zona sud della città

La polizia di Stato aveva ricevuto segnalazioni e richieste di intervento per quanto stava accadendo nella zona sud della città dove alcuni soggetti stavano danneggiando, vandalizzando una roulotte.

Una volta sul posto, i poliziotti hanno fermato un uomo, di origini nordafricane, che in primo momento si era mostrato piuttosto collaborativo. Senonché, quando è stato invitato a salire a bordo della volante, questo ha reagito, ha sferrato un pugno in faccia a uno degli agenti ed è scappato via.

Il tempo di soccorrere il collega ferito, le cui condizioni non sono gravi, poi l’agente che era di pattuglia insieme, ha provato a inseguire il malvivente che, però, è riuscito a far perdere le sue tracce. Al momento, sono ancora in corso le ricerche del fuggitivo.