Incidente Codigoro, morti due amici di 42 e 53 anni. Chi sono le vittime

La tragedia alle 4 sbandano in 6 a bordo di una Fiat Panda e finiscono nel canale. Feriti gli altri 4 occupanti dell'auto

La Fiat Panda sulla quale viaggiavano i 4 amici

La Fiat Panda sulla quale viaggiavano i 4 amici

Codigoro (Ferrara), 28 agosto 2021 -  Una serata tra amici finita in tragedia. Viaggiavano in 6, tutti a bordo di una Fiat Panda e sono finiti fuori strada nel canale. Le vittime sono due:  Marco Marangon, 42 anni,  di Adria (Rovigo) e Gianni Beltrami, 53 anni di Codigoro. Feriti gli altri 4 occupanti dell'auto. Questi ultimi sono stati portati all'Ospedale del Delta per accertamenti e cure ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Aggiornamento Incidente rally Reggio Emilia, Gubertini: "Mio fratello è devastato, un lutto di tutti" - Marco Marangon e Gianni Beltrami morti a Codigoro: "Il paradiso li attende"

È il bilancio dell’incidente accaduto stamattina, alle 4, in località Caprile a Codigoro nel Ferrarese, quando era ancora buio: la piccola utilitaria avrebbe fatto tutta da sola e sarebbe uscita di strada all’improvviso. I sei amici sono stati visti in un locale della zona prima dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Codigoro e del nucleo operativo e radiomobile. Con loro i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. A nulla è valsa la corsa disperata contro il tempo dei sanitari: il violento incidente non ha lasciato scampo ai due uomini.  

Leggi ancheIncidente rally Reggio Emilia: due morti