LUCA BERTACCINI
Cronaca

Bcc, conclusi i lavori in sede

La Bcc ravennate, forlivese e imolese ha inaugurato i nuovi locali della sede di Forlì, in corso della Repubblica 2/4,...

L’inaugurazione della filiale della Bcc dopo i lavori che l’hanno resa più moderna e funzionale

L’inaugurazione della filiale della Bcc dopo i lavori che l’hanno resa più moderna e funzionale

La Bcc ravennate, forlivese e imolese ha inaugurato i nuovi locali della sede di Forlì, in corso della Repubblica 2/4, lo scorso 27 gennaio. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Gian Luca Zattini, il vescovo, monsignor Livio Corazza e diverse autorità del territorio. Presenti per la Bcc Giuseppe Gambi (presidente), Gianni Lombardi (presidente del comitato locale), Gianluca Ceroni (direttore generale). Presenti al taglio del nastro anche numerosi rappresentanti dell’associazionismo locale e della società civile.

"Era importante ammodernare i locali di una sede storica come quella di Forlì. Con questi lavori ci si è allineati alle esigenze dei clienti e della comunità locale", dice il presidente della Bcc, Gambi. I lavori sono avvenuti nel rispetto della sostenibilità ambientale e rivolti alla riqualificazione energetica. "Il salone d’ingresso, aggiunge Gianni Lombardi, vicepresidente della Bcc, è stato profondamente ristrutturato e sono stati creati due sportelli cassa e tre sportelli di consulenza. E’ stata migliorata la luminosità degli interni e sono stati inaugurati uffici dedicati alla clientela, dotati di maggiore privacy. Si è provveduto ad inserire una cassa self assistita, che permette di effettuare numerose operazioni".