
Entra nel vivo il mercato della Fratta che, apprestandosi ad affrontare il primo, storico, campionato di Eccellenza, non vuol lasciare...
Entra nel vivo il mercato della Fratta che, apprestandosi ad affrontare il primo, storico, campionato di Eccellenza, non vuol lasciare nulla al caso. Così il dg Andrea Fiumi, dopo aver messo la prima squadra nelle mani del neo ds Marco Sozzi, assieme allo stesso ex capitano del Forlì e al confermatissimo mister Enrico Malandri sta costruendo una squadra di tutto rispetto. Proprio dai biancorossi, infatti, è arrivato il difensore Davide Sedioli, classe 2000 ma già oltre 150 presenze in serie D.
Dopo un nutrito gruppo di conferme, tra cui i bomber Dario Spadaro e Francesco Pezzi, capitan Lorenzo Gallo e gran parte del gruppo che ha vinto la Promozione, sono arrivati in biancoverde anche il difensore Manuel De Luca (ex S. Pietro in Vincoli, 7 stagioni in Eccellenza alle spalle), Riccardo Signore, l’anno scorso in Eccellenza col Faenza e il giovane Nicolas Benini, classe 2002, che arriva dal Forlimpopoli.
Ma è in attacco che i termali hanno messo a segno due colpi dalle grandissime speranze. Oltre alla già citata conferma di Spadaro e Pezzi, è arriato in biancoverde il gioane Tommaso Marozzi, classe 2006 e cresciuto nel Forlimpopoli, ma con già diverse stagioni in prima squadra alle spalle. Ma, soprattutto, è arrivato nella frazione termale Khadimou Rassoul Ndiaye, classe 2002, attaccante italo-senegalese che ha già calcato i campi di Eccellenza, e ha anche debuttato in serie D, con la maglia del Forlì. Con lui, anche Makhtar Diop (nella foto qui a destra, assieme al direttore sportivo biancoverde Marco Sozzi), classe 1999, altro profilo senegalese, arrivato in biancoverde con una valigia piena di esperienza: 55 presenze e 7 gol in serie D tra Rimini e Sammaurese. La scorsa stagione nel campionato sammarinese tra le fila del Pennarossa.
e.ma.