Cadavere senza testa trovato in un dirupo a Forlì

La vittima è Franco Severi, 55 anni, che abitava non molto distante. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di ieri

Forlì, 23 giugno 2022 - Il cadavere decapitato di un uomo di 55 anni, Franco Severi, è stato trovato a tarda ora ieri in un dirupo nella zona di Seggio, nel territorio di Civitella (foto). Sul posto l'intervento dei carabinieri: a quanto pare è aperta ogni pista investigativa, compresa quella dell'omicidio. Il corpo di Severi, infatti, potrebbe essere stato gettato nel dirupo successivamente alla sua morte, tesi che sarebbe avvalorata dalla mancanza di sangue rappreso accanto al cadavere.

Il corpo senza testa è stato trovato in un dirupo sulle colline di Forlì (foto Frasca)
Il corpo senza testa è stato trovato in un dirupo sulle colline di Forlì (foto Frasca)

Secondo quanto appreso, Severi - un agricoltore - risultava scomparso da qualche giorno: quando i suoi amici sono andati a cercarlo a casa dove vivena solo, uno di loro ha notato l'erba smossa nella zona che conduce a un dirupo profondo circa 50 metri. In quella zona, tra i rovi, è stato trovato il cadavere che era senza testa.

Al lavoro il Pm di turno, i carabinieri e i pompieri che tuttora stanno cercando la testa la quale, secondo una prima ipotesi, non sarebbe stata staccata dagli animali. Inoltre, nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro.

Si ipotizza che il decesso del 55enne possa essere avvenuto almeno 2 o 3 giorni fa.

Migration