I segreti di una famiglia perfetta. In scena il capolavoro di Williams

La Compagnia Ventirose porta in scena 'Improvvisamente l’estate scorsa' di Tennessee Williams al Teatro Testori di Forlì il 4 maggio. Uno spettacolo avvincente che svela segreti familiari e complessità dell'animo umano.

I segreti di una famiglia perfetta. In scena il capolavoro di Williams

I segreti di una famiglia perfetta. In scena il capolavoro di Williams

La Compagnia Ventirose sarà in scena il 4 maggio, ore 21, al Teatro Testori di Forlì con lo spettacolo ‘Improvvisamente l’estate scorsa’, capolavoro di Tennessee Williams, interpretato da Tania Vassalotti, Daniela Gallina, Matteo Leoni, Stefania Paganin, Edoardo Sella, Elena Conenna, Andrea Vallicelli. Regia di Nicholas Rossi.

Lo spettacolo è ambientato sotto le palme misteriose in una torrida estate degli Stati Uniti. Al centro della storia c’è una giovane donna, Catherine Holly, il cui racconto crea notevoli problemi in una famiglia rispettata. Uno psichiatra ambizioso, il dottor Cukrowicz, cerca di rivelare la verità trasportando il pubblico fra segreti familiari e complessità dell’animo umano. L’avvincente spettacolo coinvolge il pubblico ad indagare su che cosa è nascosto sotto misteri, paure e tensioni attraverso personaggi complessi e una trama molto emozionante. Uno spettacolo che invita a provare emozioni e ad evitare facili conclusioni rivelando ciò che si nasconde dietro un popolo apparentemente perfetto. Biglietti: tel. 347 6977541.

r.r.