Il comico De Carlo fa sold-out. Grande attesa per ’Bocca mia taci’

Domani sera si concluderà la rassegna ‘San Luigi Comedy Night’ con lo spettacolo di Stand Up Comedy ‘Bocca mia taci’ di Francesco De Carlo alla sala San Luigi. Il comico romano, con un background in Scienze Politiche e esperienza internazionale, si esibirà in un evento già sold out.

Il comico De Carlo fa sold-out. Grande attesa per ’Bocca mia taci’

Il comico De Carlo fa sold-out. Grande attesa per ’Bocca mia taci’

Domani sera si chiuderà la rassegna ‘San Luigi Comedy Night’. La sala San Luigi (via Luigi Nanni 14) ospiterà sul suo palco il comico romano Francesco De Carlo con il suo nuovo spettacolo di Stand Up Comedy ‘Bocca mia taci’.

De Carlo, dopo una laurea in Scienze Politiche e quattro anni al Parlamento europeo (dove lavora nel campo della comunicazione), diventa speaker nel programma radiofonico ‘Chiamata a Carico’, in onda tutti i giorni su Radio Globo. Partecipa a diversi programmi Rai, La7 e Sky e a tutte le stagioni dei programmi Nemico Pubblico (Rai Tre, che firma anche come autore), Comedy Central News e Stand up comedy (entrambi su Comedy Central).

Il comico ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali, e ha debuttato in TV anche in Inghilterra.

Adesso vive tra l’Italia e il Regno Unito, dove continua a esibirsi regolarmente nei vari teatri e comedy club. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e sarà aperto dal noto comico riminese Alessandro Ciacci. L’evento è già sold out.

Alessandro Mambelli