Incidente Forlì oggi, tamponamenti per la forte pioggia. Riaperta la tangenziale

Coinvolti cinque veicoli su entrambi i sensi di marcia. Grossi disagi alla circolazione e due feriti

Incidente sulla tangenziale di Forlì. Strada chiusa poi riaperta (foto d'archivio)

Incidente sulla tangenziale di Forlì. Strada chiusa poi riaperta (foto d'archivio)

Forlì, 22 aprile 2022 - Tangenziale di Forlì riaperta al traffico dopo la chiusura temporanea avvenuta in mattinata a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. È successo sulla strada statale 727 bis 'Tangenziale di Forlì' al km 4,800 e grossi i disagi per il traffico automobilistico.

A causa di alcuni tamponamenti verificatisi in entrambi i sensi di marcia, probabilmente a causa della forte pioggia e della carreggiata viscida, la tangenziale è rimasta chiusa dalle 9.30 a circa le 11. Sono rimaste coinvolte complessivamente cinque vetture. Due le persone ferite, ma non in modo grave. Per una di esse è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla dall'abitacolo semidistrutto. Sul posto sono accorsi, oltre i mezzi di soccorso, anche le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. La chiusura, infatti, si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente.

Il traffico è stato deviato mediante l'uscita obbligatoria al km 5,000 su viale Roma. Ora la viabilità in direzione A14 è tornata regolare.