San Luigi Comedy Night: sul palco c’è Fabbri

Torna la ’Stand-up’ con un nuovo cabarettista e il suo ’Verità Comode’.

San Luigi Comedy Night: sul palco c’è Fabbri

San Luigi Comedy Night: sul palco c’è Fabbri

Questa sera torna l’appuntamento con ‘San Luigi Comedy Night’, lo spettacolo di stand-up comedy che, per la seconda volta quest’anno, porterà sul palco della Sala San Luigi un comico di livello. Per la seconda data è il turno di Daniele Fabbri. Lo stand-up comedian romano porterà il suo nuovo spettacolo ‘Verità Comode’.

Lo show mostra tutte le consapevolezze raggiunte da Daniele Fabbri al compimento dei 40 anni: ‘Pensare troppo rende infelici. Il cioccolato fa ingrassare, però fa anche bene ai denti. Ascoltare musica ad alto volume può rendere una persona più felice e rilassata. I gatti allontanano la depressione e aiutano a conciliare il sonno. Tutte cose che Daniele non sapeva, prima di compiere 40 anni.’

La carriera da cabarettista di Daniele Fabbri inizia nel 2003, e nel 2005 porta in scena il suo primo spettacolo, ‘Tra il dire e il dire’. Due anni più tardi, la svolta: scopre la stand-up comedy. Nel 2008 scrive il suo primo monologo, ‘Farla Franca Negando L’Evidenza’. È anche uno sceneggiatore di fumetti. I suoi spettacoli sono un mix di battute raffinate ed espressività giullaresca: ‘Satira dove c’è bisogno, anche fare il pagliaccio va bene’. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00, e sarà aperto da Alessandro Ciacci, noto comico riminese, che da anni collabora con la Sala San Luigi. Biglietti in vendita su www.liveticket.it/salasanluigiforli.

Alessandro Mambelli