Imola Summer Sound per la Romagna, oltre 10mila persone al concertone

Lo show cominciato nel pomeriggio è finito a sera tardi con protagonisti, tra gli altri, Shiva, Luchè, Sfera Ebbasta, Big Mama, Massimo Pericolo e Geolier

Big Mama sul palco di Imola

Big Mama sul palco di Imola

Imola, 29 luglio 2023 – Gran finale per l’evento Imola Summer Sound per la Romagna in Autodromo. Il festival a sostegno delle popolazioni alluvionate, iniziato attorno alle 17.30, ha visto alternarsi sul palco per l’ultima parte dello show i tre protagonisti più attesi: Shiva, Luchè e Sfera Ebbasta.

Nel corso della giornata si sono invece esibiti Axell, Digital Astro, Finesse, Tony Boy, Big Mama, Sethu, Ele A, Massimo Pericolo e Geolier. Bello il colpo d’occhio nel paddock: le 10mila presenze annunciate alla vigilia dovrebbero essere state superate. Un pubblico composto in larga parte da giovani e giovanissimi.

Radio Ufficiale Radio 105. Il concerto è prodotto e organizzato da Trident Music, in collaborazione con Studio’s, Regione Emilia Romagna, Comune di Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Media partner QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!. Con il supporto di Radio Bruno.