
Prosegue il progetto di collaborazione tra il nostro giornale e il settimanale Vanity Fair, che i nostri lettori riceveranno in...
Prosegue il progetto di collaborazione tra il nostro giornale e il settimanale Vanity Fair, che i nostri lettori riceveranno in omaggio martedì 5 agosto con l’acquisto del quotidiano.
Nel nuovo numero riflettori puntati su Brenda Lodigiani. A un passo dall’inizio di Bake Off Italia - Dolci in forno, di cui è la nuova conduttrice, e dopo il successo al GialappaShow, Brenda Lodigiani (@brenda_lodigiani) è la protagonista della copertina di Vanity Fair. Confessa: "Mai avrei creduto potesse arrivare questa proposta. Invece la rete ha voluto proprio me. Forse anche perché, nel format originale, presentano i comedian".
Nell’intervista esclusiva la stella della comicità è un fiume di parole, tra la paura di "tirare delle pezze" e la voglia di raccontarsi, di emozionarsi. Come l’amica che tutti vorremmo, parla dell’infanzia "felicemente sfigata: avevo sei o sette anni. Stavo soprattutto con mia madre e non accettavo di vederla triste e arrabbiata, così ho cominciato a fare per lei la pagliaccia, la buffona, lo show. Rideva, vai a sapere se per finta. A ogni modo, mi sono sentita importante e ho realizzato di avere un superpotere bellissimo. Che aveva un effetto positivo anche su di me: pure io soffrivo, eppure, tra barzellette e balletti e canzonette, mi tenevo su. Al resto ci ha pensato la danza: era disciplina in una famiglia senza regole, era un canale di sfogo: salivo sul palco splendida e liberavo cuore e mente. Il momento più bello? Il riconoscimento: a fine saggio la mamma e il papà mi consegnavano un mazzo di fiori".