Rave party a Fiuminata, due giovani investiti da un camper

Il vecchio mezzo si è sbloccato all'improvviso e ha travolto la tenda dei ragazzi. Portati in elimbulanza a Torrette, per guarire impiegheranno un paio di mesi

Il rave party in  corso sui prati tra Fiuminata e Sefro

Il rave party in corso sui prati tra Fiuminata e Sefro

Fiuminata (Macerata), 18 agosto 2018 - Due ragazzi soccorsi con l’eliambulanza, al rave party in corso sul monte Vermenone sopra Fiuminata (FOTO). Intorno alle 11 i due giovani, un maschio e una femmina, sarebbero stati investiti da un vecchio camper: il mezzo, in sosta, si sarebbe sfrenato all'improvviso finendo sulla tenda canadese dove stavano dormento di due ragazzi di 24 e 26 anni. Per fortuna sembra non siano in pericolo di vita, ma dato che hanno fratture e diverse lesioni si è deciso di farli portare all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. Secondo i medici, guariranno tra un paio di mesi.

RAVE PARTY_33089863_124950
RAVE PARTY_33089863_124950

Sia i ragazzi feriti sia il proprietario del camper sono francesi e sono stati tutti denunciati per invasione di terreni. Il proprietario del camper è stato segnalato anche per lesioni colpose. Dall'inizio del rave party sul monte Vermenone, a 200 metri dal prato scelto da RisorgiMarche per il concerto di Noa, a luglio. Polizia e carabinieri svolgono opera di monitoraggio e filtraggio da giorni e sono già oltre 200 le persone denunciate per invasione di terreni.