Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Macerata,3 ottobre 2018 – Abbracci, carezze, baci e tanta complicità. Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sembrano essere sempre più lontani e nella terza puntata di  Temptation Island Vip, le carte si sono invertite. Se durante le prime settimane la giovane fidanzata ha dimostrato insicurezza e molta fragilità, ora sembra essere lei a condurre le regole del gioco, avvicinandosi al single Andrea Cerioli.. “Appena siamo entrati mi è crollato il mondo addosso, ho visto alcuni video del mio fidanzato e ora mi sento molto cambiata –afferma la ragazza -, ho molti pensieri, non so nemmeno io come uscirà da qui”.

Andrea per due anni dice di aver subito la gelosia di Alessandra e forse, per la prima volta, si preoccupa di vederla veramente attaccata ad un altro ragazzo: “Arrivati a questo punto penso che da parte di tutte e due ci sia qualcosa – dice Zenga, guardando il video che ritrae la fidanzata e il tentatore -, io mi porto dietro due anni e mezzo di gelosia, insinuazioni. Prima di entrare qui dentro lei piangeva, ora la situazione si è ribaltata: sono allibito. D’altra parte lei non ha mai avuto il coraggio di dirmi ciò che non le andava bene. Magari non siamo fatti per stare insieme adesso, forse tra qualche anno. Lei vuole la botte piena e la moglie ubriaca, vuole che guadagno con il lavoro e gli orari che decide lei”.

LEGGI ANCHE Il fidanzato di Valeria Marini alla conquista dell'ex di Dzemaili

TEMPTATION_33415904_204107

 Andrea Zenga accusa Alessandra. "Mi frena, ora ho mille dubbi"

Alessandra nel villaggio delle ragazze continua la conoscenza con Andrea C., un rapporto fatto di parole non dette che lascia libera interpretazione agli occhi degli spettatori. “Sono fatta così, non ho il coraggio di dirgli certe cose. Io già lo assecondo in quello che fa, magari a volte vorrei dire di no ma ho paura delle conseguenze. Quali? Che ci lasciamo. D’ora in poi - dice tra le lacrime-, metterò avanti solo me stessa. Ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino e che mi capisca per quello che sono”.
Andrea Zenga chiede alla redazione di vedere come la ragazza si comporta quando non sa di essere ripresa, perché a suo parere Alessandra non è in buona fede. Ciò che vede nel pinnettu per lui è la conferma: “Pensa di essere furba, parla con il microfono coperto, si scambiano bacetti: ma chi vuole prendere in giro? Lui era furbo e lo sapevo, ma anche lei non scherza”.

Tra una settimana la puntata conclusiva. Dopo il falò di confronto si scoprirà che ne sarà della bellissima coppia marchigiana.