Alessandra Arletti morta, chi era la ventenne travolta da un Suv a Carpi

La ragazza stava facendo jogging, ferito il fidanzato che era con lei. Il Suv Jaguar è stato sequestrato e il conducente indagato per omicidio stradale

Alessandra Arletti morta a 20 anni, investita da un Suv a Carpi

Alessandra Arletti morta a 20 anni, investita da un Suv a Carpi

Carpi (Modena), 2 settembre 2022 - La comunità carpigiana è sotto choc dopo la notizia della tragica morte di Alessandra Arletti, la giovane di 20 anni, deceduta ieri sera lungo Traversa San Giorgio, travolta da un Suv. La ragazza era a fare jogging con il fidanzato di 19 anni: a livello dell’attraversamento della strada, da via Bersana e via Bassa, i due sono stati travolti dalla macchina. L’intervento dei sanitari è stato tempestivo ma purtroppo per Alessandra non c’è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso sul posto.

Padova incidente stradale, 54enne travolta e uccisa da un furgone mentre fa jogging

Alessandra Arletti morta a Carpi, l'amica: "Io e lei inseparabili, dolore atroce"

Pare che i due ragazzi stessero attraversando la via, molto trafficata, quando sono stati centrati in pieno dal suv. Il ragazzo con lei è stato ‘lanciato’ nel fosso e trasportato in Elisoccorso all’ospedale di Baggiovara dove si trova in terapia intensiva e prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

Alessandra Arletti morta a Carpi, l'amica: "Io e lei inseparabili, dolore atroce"

Le amiche della ragazza, che frequentava un istituto professionale a Modena, non riescono a capacitarsi di quanto accaduto: ogni giorno Alessandra postava foto sul suo profilo e da ieri sera è calato il silenzio.

Il Suv Jaguard bianco è stato sequestrato e il conducente, un 60enne, è stato indagato per omicidio stradale, come atto dovuto per aprire le indagini.

il corpo della ventenne trasportato in Medicina Legale a Modena.