E’ ancora ricoverata all’ospedale di Baggiovara nel reparto di Ortopedia la ragazza di 18 anni che giovedì sera è rimasta vittima di un incidente stradale in via Limidi, a Limidi di Soliera, investita da una macchina.
A Baggiovara è stata affidata al Trauma Team, con una prognosi di 40 giorni. Secondo le prime ricostruzioni, erano da poco passate le 19 quando una macchina, condotta da un uomo di 71 anni, dopo aver svoltato dalla strada Carpi-Ravarino, ha imboccato via Limidi in direzione Soliera. Dopo le strisce pedonali, all’altezza della chiesa parrocchiale e del vicino parco giochi, il mezzo avrebbe investito la giovane che, presumibilmente stava passeggiando a bordo strada, nella stessa direzione del veicolo.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale dell’Unione Terre d’Argine che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico.
A seguito dell’impatto, infatti, la strada è stata momentaneamente chiusa nel tratto compreso tra la SP1 Carpi-Ravarino e via Archimede.
m.s.c.