Il Colombaro fa festa dal dischetto. Ora la partita della vita col Daino

Il Colombaro vince ai rigori contro la Virtus Faenza e vola in finale di Coppa di Prima. Espulso Anang, ma la squadra fa 4 su 4 dal dischetto. In Promozione, variazioni di calendario e punito il Cavezzo per discriminazione razziale.

COLOMBARO

6

VIRTUS FAENZA

4

(dopo i rigori, 2-2 al 90’)

COLOMBARO: Tosi, Calò, Vandelli, Anang, Malavasi, Sganzerla, Gazzotti, Vernillo, Dapoto, Cigarini, Sammarco. A disp.: Botti, Antonioni, Mstino, Dekaj, Maietta, Barbu, Refolo, Ajetey. All. Antonelli

V.FAENZA: Bertini, Merendi, Ragazzini, Dalmonte, Lama, Bernabei, Romano, Lumci, Lucatini, Montevecchi, Subashi, Zauli. A Disp.: Zauli, Suma, Balducci, Vespi, Barnat, Shermandhi, Fochi, Alfieri, Panzavolta. All. Valente

Arbitro: Raule di Bologna

Reti: 29’ Cigarini, 31’ Merendi, 50’ Anang, 76’ rig. Subashi

Note: espulso al 74’ Anang per fallo da ultimo uomo

Il sogno di tornare in Promozione resta intanto per il Colombaro che supera ai rigori (facendo 4 su 4 dal dischetto) la Virtus Faenza (che invece se ne fa parare uno da Tosi e manda fuori un altro) dopo il 2-2 pur giocando gli ultimi 15’ in 10 e vola nella finale della Coppa di Prima, dove giovedì 25 affronterà i reggiani del Daino Santa Croce che hanno battuto ai rigori i ferraresi del Gallo dopo l’identico 2-2 del 90’.

VARIAZIONI. In Promozione Quarantolese-Nextgen si anticipa a sabato 13 alle 16,30. Domenica 14 Cdr-Bibbiano a Bomporto, il 21 Nextgen-San Felice a Marano.

GIUDICE. Il Cavezzo è stato punito "poiché propri sostenitori nel corso della partita rivolgevano espressioni offensive per motivi di discriminazione razziale nei confronti di un avversario". La pena prevista (l’obbligo di giocare a porta chiuse) è stata sospesa e la società sottoposta a un periodo di prova di un anno.