Incidente in A1 tra Modena e Valsamoggia: traffico bloccato e diversi chilometri di coda

Lo schianto è avvenuto alle 19 circa e ha coinvolto un mezzo pesante che si è intraversato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale di Autostrade

Incidente in A1 tra Modena e Valsamoggia, diversi chilometri di coda (foto generica)

Incidente in A1 tra Modena e Valsamoggia, diversi chilometri di coda (foto generica)

Modena, 16 febbraio 2024 – Incidente sulla A1 e traffico in tilt. E’ stato infatti riaperto dopo circa tre ore, poco prima delle ore 22 il tratto compreso tra Modena sud e Valsamoggia in direzione Bologna. Lo schianto è avvenuto alle 19 circa e ha coinvolto un mezzo pesante che si è intraversato all’altezza del km 174. Il traffico è rimasto bloccato a lungo e si sono registrati 3 chilometri di coda. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione del 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Si sono inoltre registrati fino a 5 chilometri di coda tra Modena nord e Modena sud in direzione Bologna per l’uscita obbligatoria e 2 chilometri di coda anche in direzione Milano nel tratto compreso tra Valsamoggia e Modena sud.

Alle 22 nel tratto interessato il traffico era su due corsie e si registravano ancora 4 km di coda nel tratto compreso tra Modena nord e Modena sud in direzione Bologna.