
Sul luogo dell'incidente è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco
Castelvetro di Modena, 14 ottobre 2021 - Gravissimo incidente ieri sera in via Modena a Castelvetro, poco dopo le 20,30. Una Fiat Punto, con a bordo 5 ragazzi, tutti residenti a Modena, si è scontrata con un Citroen C3, condotta da una ragazza di Castelvetro. Lo scontro, frontale, è stato violentissimo, e per estrarre tutte le persone rimaste ferite è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco da Vignola.
A riportare le lesioni più gravi è stato il conducente della Fiat Punto, un 18enne, che ora si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’ospedale Maggiore di Bologna. Viste le sue condizioni, è stato necessario il trasporto in eliambulanza dal luogo dell’incidente all’ospedale. La prognosi, naturalmente, rimane tuttora riservata. Grave, ma non in pericolo di vita, è pure la conducente della Citroen, una ragazza di 34 anni. Meno gravi le condizioni delle altre persone coinvolte, tutte di giovanissima età, tra cui un minorenne.
Sul posto, per i rilievi di legge, la polizia locale dell’Unione dei Comuni Terre di Castelli. La strada in cui è avvenuto l'incidente è stata riaperta solo dopo diverse ore. m.ped.