Incidente oggi in tangenziale a Modena, morti due ragazzi diciannovenni

Le vittime sono Fabio Cavazzuti e Ahmed Assiri, erano di San Prospero e Bastiglia. A bordo anche un terzo giovane, è gravissimo

Modena, 13 marzo 2022 - Fabio Cavazzuti e Ahmed Assiri, entrambi 19 anni, sono morti questa mattina a Modena in un terribile incidente (video) avvenuto in tangenziale (foto). Lo schianto è avvenuto alle 5,30 nella zona dell'uscita 10 in direzione di via La Marmora. L'auto, una Polo Volkswagen, è uscita di strada durante l'immissione nello svincolo del cavalcavia La Marmora e si è schiantata contro alcuni alberi che costeggiano la careggiata. Dai primi accertamenti, non risultano altri mezzi coinvolti. 

Aggiornamento Fabio Cavazzuti e Ahmed Assiri: chi erano i ragazzi morti nell'incidente a Modena

Incidente mortale a Modena: hanno perso la vita due ragazzi di 19 anni
Incidente mortale a Modena: hanno perso la vita due ragazzi di 19 anni

Il terzo amico gravissimo

Sull'auto, nei sedili posteriori, c'era anche un terzo amico, di Bastiglia: è stato portato in ospedale in condizioni gravissime: già in mattinata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per un grave trauma toracico scheletrico.

Migration

La serata in discoteca

I tre giovanissimi avevano trascorso la nottata in una discoteca a Modena,  l'incidente è avvenuto probabilmente mentre ricasavano. Sul posto oltre alle forze dell'ordine, 118 e vigili del fuoco. I sanitari hanno provato di tutto, ma a nulla sono i valsi i tentativi per salvare la vita ai due giovanissimi occupanti dell'auto.

Lo strazio del padre

Il padre di uno dei ragazzi era sveglio ad attendere il ritorno del figlio. Quando, intorno alle 7, non l'ha visto, è uscito a cercarlo e ha così visto il terribile incidente.

Chi sono le vittime

Ahmed Assiri, residente a Bastiglia, era alla guida dell'auto. L'altra vittima è Fabio Cavazzuti, di Staggia di San Prospero, che era seduto al suo fianco.