Maxi rissa, accoltellato un giovane di 33 anni

Si sono affrontati in strada, in via Carlo Marx a Carpi. Sono comparsi anche mazze da baseball e coltelli

Maxi rissa a Carpi: accoltellato 33enne

Maxi rissa a Carpi: accoltellato 33enne

Carpi (Modena), 8 aprile 2024 – Si sono affrontati in strada, precisamente in via Carlo Marx a Carpi, in una ‘maxi-rissa’ in cui sono comparse anche mazze da baseball e coltelli.

Così ieri pomeriggio cinque ragazzi, probabilmente di origine pakistana, hanno seminato il panico lungo la via, allertando anche i residenti e i cittadini che si trovavano in strada in quel momento: alcuni dei testimoni, infatti, riportano di aver visto persino un machete.

Approfondisci:

Maxi rissa a Carpi, si indaga per tentato omicidio e lesioni

Maxi rissa a Carpi, si indaga per tentato omicidio e lesioni

Erano circa le 18 di pomeriggio quando il gruppo di giovani avrebbe massacrato violentemente un loro connazionale, un ragazzo di 33 anni, accoltellato al collo e sottoposto tempestivamente a un importante intervento chirurgico. Ma non è finita qui. Nella maxi rissa, ieri pomeriggio, è rimasto colpito a sua volta anche un altro dei cinque presenti, cioè un giovane di 28 anni: il ragazzo, durante il violento litigio, è stato ferito da un’arma bianca e ha riportato alcune lesioni sulle braccia. Trasportato al Policlinico di Modena, il ventottenne non si troverebbe ora in gravi condizioni.

Tra tutti, ad avere la peggio, è stato infatti proprio il 33enne, trasportato d’urgenza all’ospedale Ramazzini di Carpi e in pericolo di vita. Sul posto sono tempestivamente intervenuti anche la Polizia e i Carabinieri, ma non appena le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, il gruppo si è dato velocemente alla fuga. Nel caso in cui venissero individuati, i responsabili dovranno rispondere di tentato omicidio. Le forze dell’ordine hanno sentito subito i testimoni presenti sul luogo: per individuare i responsabili saranno fondamentali anche le immagini del sistema di videosorveglianza presenti in zona.

Nemmeno la presenza di altri passanti ha infatti ostacolato i giovani che hanno violentemente aggredito il 33enne, dando il via a una maxi rissa che ha visto ben due feriti.