Maxi rissa a Carpi, si indaga per tentato omicidio e lesioni

Nella lite, in cui sarebbero spuntate mazze da baseball ma anche un machete è rimasto gravemente ferito un 33enne, ora ricoverato in rianimazione

Maxi rissa a Carpi, indagano i carabinieri (Archivio)

Maxi rissa a Carpi, indagano i carabinieri (Archivio)

Modena, 8 aprile 2024 – La procura di Modena ha aperto un fascicolo con le ipotesi di tentato omicidio e lesioni personali in concorso dopo la violenta rissa avvenuta ieri pomeriggio a Carpi, davanti ad un negozio di via Carlo Marx. Ora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per risalire ai responsabili.

Nella lite, in cui sarebbero spuntate mazze da baseball ma anche un machete è rimasto gravemente ferito un 33enne pakistano, ora ricoverato in rianimazione nell’ospedale Ramazzini di Carpi. Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento: è stato attinto da colpi d’arma bianca al collo ed ha perso molto sangue.

Ferito ad un braccio anche un connazionale 28enne ora ricoverato al Policlinico di Modena. Saranno fondamentali, per risalire ai responsabili del grave pestaggio i video delle telecamere di videosorveglianza della zona. Ad allertare le forze dell’ordine, ieri, sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla rissa, che ha coinvolto almeno cinque cittadini pakistani.