
Si svolgeranno martedì 5 agosto, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Zocca, i funerali di Aurora Passanti, la 24enne morta...
MNodena, 2 agosto 2025 – Si svolgeranno martedì 5 agosto, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Zocca, i funerali di Aurora Passanti, la 24enne morta il 13 luglio scorso nel terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio alle porte di Modena, sulla Nuova Estense.
Era in macchina con l’amico Alex Martinelli, 27 anni, di Pavullo, che ne era alla guida, deceduto dopo tre giorni di agonia al Centro grandi ustionati di Parma.
Il suo funerale è già stato celebrato nella chiesa Parrocchiale di Monteobizzo a Pavullo.
Lunedì sera, sempre nella parrocchiale di Zocca, alle 20, sarà recitato il santo rosario per Aurora.
La piangono mamma Giuseppina, la nonna Maria, le zie Franca e Patrizia, gli zii Riccardo e Arslan, i cugini Ricky, Lisa, Kadir, Ilary, Busra e Esra e altri parenti e tantissimi amici, perché Aurora era straconosciuta e benvoluta a Zocca, dove era nata e crescita.
"Era una ragazza buona. Era impossibile non volerle bene", parole di suoi amici.
Alle esequie ci saranno i suoi amici motociclisti, perché lei era un amante delle due ruote. Sarà un ‘raduno’ che non avrebbero mai voluto organizzare e partecipare.
Renderanno omaggio ad Aurora con il rombo di motore.
Ma Aurora era anche un’appassionata del gioco del pallone, ragazzina, giocava nella squadra maschile del paese nel ruolo di portiere.
Delle esequie si occuperanno le onoranze funebri Riva.
w.b.