Omicidio oggi Modena: ammazza la madre e confessa

Tragedia in zona Fratelli Rosselli: l'uomo, 48 anni, avrebbe detto tutto a un amico seduto al bar. Poi è scattato l'allarme alla polizia

Omicidio a Modena (FotoFiocchi)

Omicidio a Modena (FotoFiocchi)

Modena, 16 novembre 2021 – Omicidio in via dei Manzini, in zona Fratelli Rosselli a Modena. E' stato il figlio, Carlo Evangelisti, di 48 anni, ad uccidere la madre, di 71. Sul posto i vigili del fuoco ed il 118 che aprendo la porta dell’abitazione hanno rinvenuto il cadavere della donna riverso sul pavimento. Sul posto anche la polizia di Stato, con la squadra mobile, che sta conducendo le indagini. 

L'aggiornamento Modena, l'omicida confessa: "Ho ucciso mia madre". Preso al bar

Omicidio a Modena (FotoFiocchi)
Omicidio a Modena (FotoFiocchi)

Non è chiaro se l'uomo l'abbia colpita o strangolata. Pare che avesse avuto in passato problemi legati all'abuso di alcol. Sarebbe stato lui stesso questa mattina a raccontare di avere ucciso la madre, rivolgendosi ad un amico con il quale era seduto al bar. Dopodiché è scattato l'allarme alla polizia e il 48enne è stato portato in questura. 

Migration

Secondo quanto emerso, alcuni vicini hanno sentito forti urla nella notte, una situazione che pare si ripetesse spesso. Quando, attorno alle 10.30, sono arrivati i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118, il corpo della donna era senza vita. Sul posto anche la polizia Scientifica e il magistrato di turno.