Samantha Migliore, gli amici: "Organizzammo qui la promessa di matrimonio"

Dolore nella caffetteria di via Claudia. I vicini: "Sapevamo dell’intervento, non che lo facesse a casa"

Samantha Migliore

Samantha Migliore

"Questo inverno avevamo organizzato qui la promessa di matrimonio". Vanessa Fassari lavora nella caffetteria Bio 52 di via Claudia dove Samantha era solita prendere il caffè. "Era una nostra cliente – racconta la barista – non sapevo del trattamento a cui si stava sottoponendo. Era una persona molto socievole, nonostante quello che ha vissuto due anni fa. Mi dispiace veramente tanto perché era una bravissima persona. Erano comunque due mesi che non la vedevo. Avevamo organizzato la sua promessa di matrimonio a dicembre, è stata una bellissima festa".

Pamela Andress: chi è la trans che ha fatto il ritocco letale al seno di Samantha Migliore

La tragedia non è passata inosservata ai vicini, in particolare la signora Rita ha vissuto i drammatici momenti del soccorso guardando dalla finestra: "Stavano traslocando proprio in questi giorni in una casa che le era stata affidata dal Comune. Giovedì pomeriggio ho visto l’ambulanza sotto casa, la portavano giù di peso perché non riuscivano a portar su in casa la barella. Non la conoscevo personalmente, mi dispiace molto per l’accaduto".

Dolore anche per il signor Nunzio e la sua famiglia, testimoni di nozze di Samantha: "La conosciamo da anni, è terribile. Sapevamo che voleva fare questo trattamento, non immaginavamo che lo facesse in casa".

g.a.