Quotidiano Nazionale logo
23 apr 2022

Pamela Andress: chi è la trans che ha fatto il ritocco letale al seno di Samantha Migliore

Indagata a piede libero la sedicente estetista  che ha effettuato l'iniezione costata la vita alla 35enne di Maranello, è stilista e organizzatrice di eventi. "Non sono fuggita, ho atteso che chiamassero i soccorsi. Ho saputo della morte da internet e mi sono costituita"

valentina reggiani
Cronaca
featured image
Pamela Andress, la trans brasiliana che ha fatto il ritocco al seno di Samantha Migliore

Maranello (Modena), 23 aprile 2022 - "Prima di andarmene ho atteso che chiamassero i soccorsi. Ho appreso da internet che era deceduta e mi sono costituita".
E' indagata a piede libero per omissione di soccorso, professione abusiva, morte come conseguenza di altro reato Pamela Andress, la 50enne trans brasiliana che giovedì avrebbe praticato un trattamento al seno, in casa, a Samantha Migliore, la donna di 35 anni di Maranello morta in seguito all'iniezione, nonostante i soccorsi chiamati dal marito.

AGGIORNAMENTO / Pamela Andress indagata per la morte di Samantha Migliore: non aveva nessuna qualifica - Samantha Migliore, il consulente: "Nessuno avrebbe potuto salvarla" - Lo strazio della figlia al funerale: "Ti avrei voluta alle mie nozze"

Samantha Migliore
Samantha Migliore

Nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia sul corpo della donna e solo gli esiti dell'esame autoptico potranno fornire risposte chiare circa la drammatica morte.
La 50enne, che inizialmente si è allontanata dall'abitazione di Samantha Migliore, si è costituita ieri mattina ai carabinieri di Cento (Ferrara), dopo aver parlato con i suoi legali, gli avvocati Francesco Andriulli e Guido Guida.

Samantha Migliore morta dopo ritocco al seno. Le foto
Samantha Migliore morta dopo ritocco al seno. Le foto

Samantha Migliore lascia 5 figli: chi se ne occupa ora - Il ricordo degli amici

"La mia assistita è sconvolta e non è vero che è fuggita – spiega Andriulli - quando la signora si è sentita male era lì, anche quando è stata chiamata l'ambulanza e si è allontanata solo dopo. Poi ieri mattina ha letto su internet che la signora era deceduta e si è andata a costituire".

La 50enne non è una estetista, ma lavora come stilista e organizzatrice di eventi e secondo il legale conosceva da tempo Samantha Migliore essendo entrambe originarie di Napoli.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?