Margherita Fucci, argento in Bulgaria

La ginnasta Margherita Fucci ha ottenuto la medaglia d'argento alla Sofia Cup in Bulgaria, dimostrando grande maturità e determinazione. Il suo successo è frutto del lavoro delle tecniche della Cervia Ginnastica e Sport.

Margherita Fucci, argento in Bulgaria

Margherita Fucci, argento in Bulgaria

Grande risultato per Margherita Fucci che ha conquistato la medaglia d’argento in Bulgaria nella Sofia Cup. La ginnasta del Cervia Ginnastica e Sport, dopo aver partecipato con i colori dell’Italia al bilaterale Italia-Francia e dopo aver conquistato la promozione in serie A1 con la sua società, è partita con la delegazione Italiana junior verso la Bulgaria per la ’Sofia Cup’, un’importante torneo internazionale che si è svolto nello scorso fine settimana dove hanno partecipato tantissime ginnaste provenienti da tutto il mondo.

La gara prevedeva le qualificazioni e le finali per attrezzo dove Fucci è stata protagonista alle clavette, qualificandosi in seconda posizione per giocarsi tutto in finale dove ha dimostrato una grande maturità. Grazie al suo temperamento e alla sua determinazione ha eseguito un esercizio di altissimo livello che è stato valutato dalla giuria Internazionale 29.000 punti che le hanno permesso di vincere la medaglia d’argento. Da sottolineare che Margherita ha gareggiato nella categoria junior, perché è classe 2009 (giovanissima).

Evidentemente il lavoro svolto dalle tecniche Ravaioli Simona, Yana Siniel’nikova e Natalia Putko sta portando grandi soddisfazione alla società cervese che le hanno permesso in pochi anni di conquistare risultati nazionali e internazionali.