
Riccione corre ai ripari. E annuncia la programmazione estiva. "Grande protagonista sarà Riccione Music City, un progetto che unisce musica...
Riccione corre ai ripari. E annuncia la programmazione estiva. "Grande protagonista sarà Riccione Music City, un progetto che unisce musica e visione internazionale. Oltre 20 appuntamenti animeranno diverse arene e piazze della città, portando in scena artisti italiani e internazionali: dal pop all’urban, dal jazz al cantautorato.
Gli eventi si svolgeranno in quattro distinte arene: il parco degli Olivetani piazzale Ceccarini e piazzale Roma. Il parco ospiterà il Versus Festival con i concerti a pagamento che vedranno protagonisti alcuni tra i grandi nomi della musica da Lazza a Irama ad Anna, da Gue a Luchè.
In piazzale Roma si terranno sei concerti a ingresso libero con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana, oltre alle attività sportive che coinvolgeranno il pubblico dall’alba al tramonto. Piazzale Ceccarini si conferma l’arena del jazz internazionale nel periodo tra fine di luglio e inizio agosto.